Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Mercoledì 1 Aprile
Continua la presenza dell'alta pressione, ma giungono venti più freschi di maestrale che puliranno il cielo ovunque, ma faranno calare un pochino le temperature diurne. Nubi dal pomeriggio su Campania e poi gran parte della Calabria anche con piovaschi. Neve sui confini alpini fino in valle. Venti forti o molto forti di maestrale sulla Sardegna e canale di Sicilia.
Giovedì 2 Aprile
Generali condizioni di bel tempo su tutte le regioni con cielo sereno o poco nuvoloso. Più nubi sulle Alpi di confine con nevicate sopra i 500 metri circa. Nubi diffuse anche in Calabria, ancora con piogge deboli, poi isolate e possibili anche sulla Sicilia orientale. Temperature massime tra 13 e 20 gradi su tutte le regioni, minime di pochi gradi sopra lo zero su gran parte delle regioni.
Venerdì 3 Aprile
La pressione cede al Nord e poi al Centro per l'arrivo di una perturbazione. Nord: si copre nel corso del pomeriggio e sera con l'arrivo di piogge via via più diffuse su gran parte delle regioni, eccetto il Piemonte e la Liguria di ponente. Centro: nubi in aumento dal tardo pomeriggio con prime piogge su alta Toscana e Nord Marche, in serata e nottata piogge più diffuse su Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Neve sui monti sopra i 1300 metri. Sud: nubi tra Campania, Calabria e Sicilia.
Sabato 4 Aprile
Il tempo cambia per l'arrivo di una perturbazione da Nordest. Nord: nubi e piogge al Nordest, specie basso Veneto ed Emilia Romagna, più sole altrove. Centro:piogge su quasi tutte le regioni, moderate e forti su quelle adriatiche. Più sole in Sardegna. Sud: piogge via via più diffuse in Campania e Puglia centro-settentrionale, in serata anche su Calabria tirrenica, qui con temporali. Va meglio altrove. Temperature in diminuzione al Nordest e regioni adriatiche.
Domenica 5 Aprile
Buona Pasqua! Piogge su regioni adriatiche centrali e al Sud, va meglio altrove. Nord: dapprima tempo buono e soleggiato, nel pomeriggio nuove piogge al Nordest, in nottata al Nordovest. Centro: piogge diffuse su regioni adriatiche e monti, più sole su Tirreniche e Sardegna. Sud: instabile con piogge diffuse su gran parte delle regioni peninsulari, più sole in Sicilia e settori ionici calabresi. Temperature stazionarie, venti moderati o forti di maestrale sull'Adriatico, deboli altrove.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali