Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Domenica 1 Febbraio
I venti impetuosi occidentali continuano a portare molte nubi e piogge su Sardegna, Sicilia, Toscana, Lazio, Campania e Calabria. Versanti adriatici più asciutti e soleggiati. Bel tempo anche al Nord con ampio soleggiamento. Neve a bassa quota sugli Appennini.
Lunedì 2 Febbraio
Continua a piovere al Sud, specie in Campania, Calabria e Puglia. Piogge più sparse ed intermittenti in Sicilia. Piovaschi isolati anche in Sardegna. Tempo migliore e soleggiato altrove, ma in nottata peggiora dalla Liguria orientale verso Toscana e Lazio con piogge. Più freddo.
Martedì 3 Febbraio
Si avvicina minacciosa un'altra, e questa volta forte perturbazione che formerà un minimo depressionario in spostamento verso l'alto Tirreno. Piogge via via più diffuse al Centro, Sardegna, Campania e anche al Nord, qui con nevicate prossime alla pianura, sopra i 500/700 metri al Centro.
Mercoledì 4 Febbraio
Bassa pressione centrata sulla Corsica. Maltempo al Nord con neve fino in pianura. Piogge diffuse al Centro, nubifragi tra Lazio e Campania, anche molto forti. Inizialmente bel tempo al Sud, ma qui peggiorerà in tarda serata con piogge. Freddo. Previsione da confermare nei prossimi aggiornamenti.
Giovedì 5 Febbraio
Bassa pressione sull'Adriatico. Nuvoloso su tutte le regioni. Pioggia e neve fino a quote prossime alla pianura o in pianura al Nordest, piogge in Lombardia, pioggia su tutto il Centro, forti su Sardegna occidentale. Piogge al Sud, sempre forti e con nubifragi sulla Calabria tirrenica.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali