Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Sabato 18 Aprile
Secondo attacco all'Italia: una fresca perturbazione raggiunge il Nord e parte del Centro. Piogge e temporali interesseranno inizialmente i settori centro-orientali poi, in giornata, raggiungeranno anche il Nordovest mostrandosi localmente forti. Locali rovesci o temporali anche su Nord Marche e zone interne della Toscana centro-settentrionale. Sole prevalente altrove.
Domenica 19 Aprile
Il tempo migliora su gran parte dell'Italia per l'aumentare della pressione, ma venti freschi settentrionali portano ancora delle nubi. Ultimi piovaschi al Nordovest, segnatamente su Piemonte e monti lombardi. Nubi e piogge interesseranno nel corso della giornata gli Appennini centrali e sopratutto il Lazio centrale e meridionale. Qualche pioggia anche sui monti del Sud e Puglia, me debole.
Lunedì 20 Aprile
Venti freschi da Nord. Tanto sole sulle regioni settentrionali con cielo sereno e terso. Nubi, piogge e temporali al Centro, segnatamente sul Lazio centro-meridionale. Piovaschi sulla Sardegna settentrionale, sole sul resto delle regioni. Nubi e piogge sparse anche al Sud, segnatamente tra Campania, Lucania e Calabria settentrionale, in nottata su coste del basso Tirreno mentre migliora altrove. Temperature massime non superiori ai 23° su tutta la Penisola, valori notturni bassi e sopra lo zero di 3/6 gradi.
Martedì 21 Aprile
Alta pressione. Gran sole su tutta Italia salvo locali piovaschi e nubi tra Calabria tirrenica e Messinese. Venti da Nord in Adriatico, da Est sul Tirreno. Temperature stazionarie e non superiori ai 21° di giorno su tutta Italia, minime in aumento.
Mercoledì 22 Aprile
Alta Pressione. Tutto sole ovunque. Temperature massime in aumento: 17/23° su tutte le regioni, fino a 26° sulle valli alpine.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali