Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Irgoli24°
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Mercoledì 27 Maggio
Il tempo continua a rimanere instabile su alcune regioni centro-settentrionali e al Sud, inizialmente tra Nord Toscana, Emilia Romagna, Marche, localmente Centro Appennino e tra Calabria, Sud Lucania e Sud Puglia. In giornata, piogge o temporali pomeridiani su Lazio, Ovest Abruzzo e inoltre su Calabria, Lucania, Sardegna e localmente al Nordest. Tempo più asciutto e soleggiato altrove.
Giovedì 28 Maggio
Pressione in aumento su tutta l'Italia. Tantissimo sole al Nord e al Centro. Ultime piogge su Calabria e Messinese. Temperature in aumento di giorno con valori che raggiungeranno i 26° su alcune zone del Centronord.
Venerdì 29 Maggio
Tutto sole e caldo. Da rilevare soltanto degli addensamenti pomeridiani lungo l'arco alpino con locali rovesci o temporali. Temperature tardo primaverili e fino a 26/27° di giorno.
Sabato 30 Maggio
Pressione che cede temporaneamente su parte del Nord con rovesci e locali temporali. I fenomeni hanno luogo soprattutto al pomeriggio, su Alpi, Prealpi e medie-alte pianure. In serata, i rovesci o locali temporali si soffermano tra la Lombardia sudorientale, il Veneto centro-occidentale e le Prealpi orientali. Altrove tempo buono. Nessun cambiamento, invece, al Centrosud dove continua a dominare l'alta pressione con bel tempo e sole prevalente. Temperature stazionarie, ma molto miti con valori massimi fino a 27/28° su molte regioni.
Domenica 31 Maggio
Correnti più umide occidentali raggiungono il Nord portando nubi diffuse e piogge sparse, anche locali rovesci e temporali, specie nelle ore pomeridiane e soprattutto in prossimità dei rilievi e sulle medie e alte pianure. Meglio al Nord sulla Romagna, basso Veneto e coste liguri. Qualche addensamento pomeridiano sui rilievi marchigiani e, occasionalmente, su quelli del basso Tirreno con isolati rovesci. Nubi diffuse altrove ma tempo asciutto. Sole pieno in Sardegna. Temperature stazionarie o in lieve calo al Nord con valori massimi mediamente compresi su tutto il Paese tra 22 e 27°.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali