Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Sori15°
Bosa15°
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Giovedì 18 Dicembre
Ecco l'alta pressione di Natale! Ultime nubi e piogge sulla Sardegna, qualche piovasco su coste adriatiche e Sicilia, sole e nebbie altrove. Nord: nebbie e foschie dense sulla Pianura e che in sollevamento potranno creare nubi basse. Nuvole diffuse sulle Alpi di confine con deboli ed isolate nevicate a quote medio-alte.Centro: ultime piogge sulla Sardegna, dove migliora nel corso della mattinata. Piovaschi sulle coste adriatiche, ma migliora anche qui. Bel tempo altrove salvo foschie sulle pianure. Sud: qualche debole pioggia su coste settentrionali siciliane, anche sul Trapanese e Palermitano. Pioviggine sulle coste pugliesi. Migliora ovunque entro il pomeriggio. Sole altrove. Temperature stazionarie.
Venerdì 19 Dicembre
Alta pressione di Natale! Bel tempo dappertutto salvo nebbie e nubi basse al Nord e pioviggine sparsa in Liguria. Nord: nebbie anche fitte sul Veneto ed Emilia Romagna, locali altrove, nubi basse in Liguria con pioviggine sparsa dal tardo pomeriggio. Sole prevalente altrove. Centro: bel tempo generale con poche nubi.Sud: tanto sole ovunque, possibili residui piovaschi deboli sul Siracusano e Ragusano. Temperature in lieve diminuzione i valori notturni, stazionari quelli diurni.
Sabato 20 Dicembre
E' sempre l'alta pressione di Natale che comanda in Italia. Tanto sole, ma anche nebbie fitte in Pianura padana. Nord: attenzione alle nebbie, fitte in Piemonte, Lombardia, localmente anche altrove. Persistenti per buona parte del giorno in alcune zone. Tanto sole altrove e ove non nebbioso. Centro: nebbie in Sardegna, in serata anche in Toscana, locale pioviggine su coste tirreniche, sole prevalente altrove. Sud: bel tempo con tanto sole, dal tardo pomeriggio più nubi raggiungono le coste della Campania e Calabria tirrenica con piogge deboli. Temperature stazionarie in entrambi i valori.
Domenica 21 Dicembre
L'ingresso di venti Nordorientali, richiamati da un nocciolo freddo che sfiorerà l'Italia, porta molte nubi al Centro-Sud con piogge. Bel tempo altrove. Nord: locali nebbie o foschie sulla pianura. Tanto sole altrove. Neve sui confini alpini a quote basse. Centro: molte nubi su Abruzzo e Molise anche con piogge, poco o parzialmente nuvoloso altrove. Nebbie possibili sulle pianure toscane e nord laziali, localmente in Sardegna.Sud: nuvolosità sparsa con precipitazioni generalmente deboli o localmente moderate sulla Puglia, Calabria e settori settentrionali della Sicilia. Migliora nel corso della giornata con ultime piogge su coste ioniche siciliane e nubi in rapido diradamento altrove.Temperature massime stazionarie, minime in decisa diminuzione.
Lunedì 22 Dicembre
Alta pressione di Natale che si riprende il Paese.Tutto sole, salvo nebbie in Pianura padana e locale pioviggine in Liguria ed in nottata anche su Toscana settentrionale. Temperature massime pressochà¬É√ā¬© stazionarie, minime vicine allo zero o localmente sotto al Nord e su parte del Centro.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali