Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Laives12°
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Venerdì 6 Marzo
Sciabolata artica vero il Sud con maltempo intenso su Puglia, Lucania e poi Sicilia settentrionale. Piogge ancora su Abruzzo e Molise, piogge in Calabria, specie sul Crotonese. Tanto sole al Nord e sul resto del Centro. Neve al Centro sopra i 300 m, al Sud sopra i 600/800 metri. Venti ancora molto forti, di burrasca sul Tirreno.
Sabato 7 Marzo
Molto instabile al Sud, Abruzzo e Molise con piogge diffuse, più consistenti su Calabria tirrenica, specie Crotonese, piogge su Sicilia settentrionale e sudorientale. Tanto sole al Nord, sul resto del Centro e Sardegna. Ancora molto ventoso.
Domenica 8 Marzo
Bassa pressione sullo Ionio e maltempo su coste ioniche della Calabria con temporali e piogge intense. Piogge via via più diffuse anche in Sicilia. Al mattino qualche pioggia possibile anche in Sardegna, segnatamente sul Cagliaritano. Venti moderati o forti da nordest. Prevale il bel tempo altrove con l'alta pressione che si fa sempre più invadente.
Lunedì 9 Marzo
Il tempo continua a rimanere instabile su Calabria e Sicilia per opera di una depressione sul basso Mar Ionio. Piogge diffuse su queste regioni, in cessazione entro sera. Prevale il bel tempo sul resto delle regioni salvo passaggi di nubi. L'anticiclone primaverile si appresta a conquistare l'Italia.
Martedì 10 Marzo
L'anticiclone primaverile si avvicina all'Italia portando bel tempo e anche via via più mite al Nord, qualche nube e piovaschi interessano le regioni adriatiche centrali, il Cagliaritano e il Lazio meridionale. Piogge un po' più estese al Sud, specie su Puglia, Lucania, Calabria e tutta la Sicilia.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali