Previsioni meteo    Italia   Estero
Previsioni Italia
Le località più calde
Le località più fredde
Immagini dal satellite
Situazione ed evoluzione meteo per i prossimi giorni.
Martedì 25 Novembre
La pressione si indebolisce ulteriormente e nubi più compatte iniziano ad interessare i settori occidentali e le due isole maggiori. Piogge in arrivo sulla Liguria, Sardegna, coste della Toscana, sparse in Sicilia, deboli al Nordovest. Più soleggiato con cielo poco o parzialmente nuvoloso sul resto delle regioni.
Mercoledì 26 Novembre
Debole perturbazione atlantica raggiunge l'Italia con molte nuvole su tutte le regioni e precipitazioni sparse, generalmente deboli al Nord, un po' più consistenti sulle coste tirreniche ed in Sicilia. Venti meridionali e temperature stabili.
Giovedì 27 Novembre
Una perturbazione atlantica porta sempre una nuvolosità diffusa su gran parte delle regioni con precipitazioni sparse. Nord: molte nubi con piogge deboli, ma dal pomeriggio le precipitazioni risulteranno più moderate sul Piemonte ed in serata anche in Liguria ed Ovest Lombardia. Neve che scende di quota nel corso della giornata fino a cadere fin sopra i 1300 metri. Centro: nubi diffuse sulle regioni peninsulari con piogge più moderate sul Lazio, Umbria e poi Marche, deboli altrove. Nel pomeriggio moderate anche sul resto delle coste adriatiche. Soleggiata la Sardegna. Sud:nubi diffuse con precipitazioni deboli ed intermittenti su buona parte delle regioni. Schiarite sulla Sicilia ed occasionalmente anche sulle altre regioni.Temperature in leggera diminuzione le massime.
Venerdì 28 Novembre
Venti moderati o forti di scirocco. Molte nubi al Nord con piogge da deboli a moderate, va meglio al Centro e al Sud. Nord: coperto con precipitazioni deboli al Nordest, più moderate al Nordovest, anche con neve sui monti sopra i 1400/1700 metri. Più sole in Emilia Romagna orientale. Centro: inizialmente poco nuvoloso con qualche pioggia sulla Toscana settentrionale, poi nel pomeriggio si copre nuovamente ovunque, ma senza particolari precipitazioni. Sud: inizialmente poco nuvoloso, nel pomeriggio arrivano molte nubi con locali piovaschi sulle coste ioniche in generale. Temperature in aumento per venti meridionali più caldi, fino a 22/23° in Sicilia.
Sabato 29 Novembre
Il tempo migliora decisamente su gran parte della Penisola. Venti moderati o forti di Scirocco. Cielo in prevalenza poco nuvoloso sulla quasi totalità delle regioni, invece più nubi interessano il Piemonte con piogge anche moderate sui suoi settori occidentali. In nottata peggiora anche in Liguria con piogge moderate e poi Toscana, Umbria, Abruzzo, Molise e Puglia con piovaschi sparsi. Temperature in ulteriore leggero aumento.
Nord
Centro
Sud

Cerca le aziende e servizi della tua città

Sei a:
Cerca:
© Tiscali Italia S.p.A. 2014  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali